Ultime Tendenze Mare 2013: Sempre piu BLU


Sempre più blu, ma che sia blu cielo, azzurro come in una giornata di sole,brillante come la più limpida delle acque marine. Una  nuance che sa essere all'occorrenza celestiale, frou frou o pop. Non c'è dubbio: il blu, in tutte le sue gradazioni più soft, è il colore di stagione. Easy, elegante, di giorno o di sera: l'attitudine sarà sempre ricercata. E ora, fate un salto negli abissi dell'oceano o al di là delle nuvole.

Valery Lingerie: Bikini composto da reggiseno imbottito con coppe ricamate e slip fiocchi double-face. Disponibile qui.



Valery Lingerie:  Abito in viscosa tinta unita con fascia ricamata nel sottoseno, coppe incrociate e arricciate e fiocco posteriore. Disponibile qui.


Valery Lingerie: Abito in viscosa con spalline incrociate dietro. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi finti, il tutto realizzato con una graziosa stampa floreale dai grafismi moderni. Il tocco in più lo dà l'accessorio in scollatura (eventualmente removibile). Dispobile qui.


Valery Lingerie:  Bikini composto da triangolino con imbottitura estraibile e slip lacci. Sia le coppe del reggiseno che il davanti dello slip sono goffrati. Questo articolo è realizzato con un tessuto stampa vichy. Disponibile qui.

Bikini composto da reggiseno a fascia e slip fiocchi. La fascia presenta imbottitura e spalline estraibili e una goffratura sulle coppe. Anche la parte davanti dello slip presenta una goffratura. Disponibile qui.




Nessun commento:

Posta un commento