Tendenze Estate 2013: Total White

Dolce & Gabbana

C'è voglia di bianco nella moda di questa calda estate! La tinta neutra, declinata nelle forme e materiali più diversi, ritorna più che mai di moda. Leggero e impalpabile durante il giorno per camicioni, hot-pants e cappello di paglia, il bianco diventa perfetto di sera per abiti eleganti, sandali con il tacco e piccole clutch.
Costumi, parei, caftani, tutto a prezzi scontatissimi nel nuovo negozio online di Valery Lingerie.

Valery Lingerie WHITE


Beachwear
valerylingerie.it


Beachwear
valerylingerie.it


Beachwear
valerylingerie.it


Beachwear
valerylingerie.it



Abito prendisole ideale per il giorno, da abbinare a sandali infradito e borsa di paglia. Diventa ancora più glam se portato con sandali alla schiava alti fino al ginocchio, occhiali da sole maxi e pashmina a fiori annodata al collo. In lycra ricamata e traforata effetto sangallo con coppe a fazzoletto. Disponibile qui.




Bianco ottico per questo modello basic di bikini, che si può facilmente abbinare a tutti i tipi di pareo: da quello con fantasia batik a quello di pizzo con lunghe frange. Bello anche con un semplice camicione fantasia.
Bikini composto da reggiseno con coppa a triangolo allungato e slip fiocchi. Il reggiseno ha l'imbottitura estraibile e l'intero bikini è stato cucito con lycra traforata e ricamata che si ispira al sangallo.Disponibile qui.


Camicia in seta-cotone stampata con rouches e laccetti decorativi. Disponibile qui.


Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi realizzato in lycra ricamata e traforata che si ispira al sangallo. Disponibile qui.




Bikini composto da brassière senza imbottitura e slip medio. L'articolo è realizzato in lycra ricamata e traforata che si ispira al sangallo. Disponibile qui.






Nessun commento:

Posta un commento