La Collezione AW13 è fortemente ispirata ai materiali preziosi, sia pellami che tessuti, che hanno travolto dopo il mondo dell’abbigliamento anche quello della calzatura. Affianco ai tessuti glitter e alle croste shiny si aggiungono materiali innovativi e di tendenza dalle croste incastonate con stone, ai disegni di pailettes fino a stampe in rilievo. Rimane forte il desiderio di giocare anche con texture e tessuti diversi, dalle stelle, alle righe, al pizzo, ai pois sia per le ballerine che per le scarpine soft, i must-have Anniel tutti Made in Italy.
Si riaffermano per questa stagione due delle novità Anniel con spunti sempre diversi: il dopo-sci Anouk e la sleeper firmata Anniel. Il primo prosegue la fortunatissima stagione precedente lanciando anche la collezione bambino. La sleeper invece ci regala un gusto tutto rock, che gioca con materiali luccicanti e sexy e conferisce a questo classico del vintage un look fresco e che fa tendenza.
La vera novità è però la classica Oxford shoe realizzata con materiali preziosissimi e montata su platform alti e piatti a contrasto. Un cenno più fashion che non deluderà le più attente in fatto di trend, senza rinunciare alla qualità e alla comodità che contraddistingue da sempre i prodotti Anniel.
www.annielmoda.com
Nessun commento:
Posta un commento