New York ha ospitato mercoledì il fashion show che ha segnato la conclusione della competition che chiedeva ai teenager di tutto il mondo di creare i loro look preferiti su www.adidas.com/neorunway avendo a disposizione tantissimi capi e sneaker della collezione adidas NEO Label.
I look sono stati giudicati da sette teen fashion blogger di New York che, con il supporto della star Selena Gomez, hanno eletto i 30 migliori outfit da far sfilare in passerella di fronte ai tanti fan di NEO.
Selena Gomez, style icon del brand, ha aperto e chiuso lo show e ha espresso il suo verdetto finale aiutando i blogger nella scelta dei capi da portare in passerella: “Ho sempre incoraggiato i miei fan a esprimere loro stessi attraverso la moda e la cosa davvero emozionante è che, per la prima volta ad una sfilata di moda, sono stati i ragazzi che vestono ogni giorno i capi di adidas NEO Label a decidere i look da mandare in passerella. E’ stato una giornata divertente e gli outfit che hanno sfilato erano fantastici.”
Stephanie Mei Huang, blogger americana della High Stiched Voice ha affermato: “E’ stata la sfilata di moda più eccitante alla quale abbia mai partecipato; non solo abbiamo potuto lavorare con il direttore creativo e il team di stylist di adidas NEO Label e scegliere gli outfit migliori, ma abbiamo anche avuto l’opportunità di parlare con Selena e ascoltare i suoi consigli sui look”.
La sfilata di moda ha anche segnato il lancio della campagna Spring/Summer 2013 di adidas NEO Label dal claim "Live Your Style" con Selena Gomez.
Domani i fan potranno vedere il video dell'evento sulla pagina Facebook di adidas NEO Label.
Visita il sito www.adidas.com/NEO per essere sempre aggiornato sulla collezione di NEO e scoprire i look di tendenza più amati da Selena Gomez.
Nessun commento:
Posta un commento