Colore, garbo e femminilità discreta, questi i caratteri che contraddistinguono lo stile Taviani per la primavera che si avvicina.
Il fulcro della collezione converge su una serie di capi solari che si ispirano al mood degli anni ’50. Punto forte dei look è proprio il colore: rosso corallo, fuxia, pink, oppure cedro e menta. Nuances shock per forme e volumi minimali che valorizzano il corpo in un gioco di intuizioni più che di dichiarazioni, in nome di una riscoperta eleganza.
Anche i materiali sono accostati per creare un effetto tridimensionale perfetto per l’inizio stagione, come il pull tricot corallo a mezze maniche o il cardigan traforato nei toni fluo profilato in gros-grain.
Per le giornate più calde, Taviani propone tessuti impalpabili come seta, pizzo macramè e tulle elasticizzato. Indicato anche per la sera l’abito scivolato in seta corallo con dettaglio torchon sullo scollo; sporty chic la canotta in tulle fluo doppiato; affascinante con ironia il top in pizzo macramè per sedurre senza rinunciare al colore.
Una collezione da scoprire, indossare e vivere.
Taviani: uno stile che non passa mai di moda.
www.taviani.it
Nessun commento:
Posta un commento